Gela. Dopo la debacle di domenica scorsa contro il Roccella, domani è nuovamente campionato per il Gela che affronterà la capolista Troina al “Presti”.
I biancazzurri arrivano all’appuntamento contro gli ennesi dopo una settimana di duro lavoro nella quale il tecnico Terranova ha cercato di spronare. motivare e far correre la sua squadra, apparsa molle e fragile al cospetto di quella calabrese. Quella di domani potrebbe essere l’occasione per il Gela di riscattare la figuraccia rimediata nell’ultimo turno di campionato. In questa stagione, strana e sfortunata, scandita da crolli inaspettati con squadre modeste, la compagine gelese ha, tuttavia, sempre ben figurato con formazioni che ad oggi si contendono la vittoria finale del campionato.
A cominciare proprio dal Troina che non più tardi di quattro mesi fa si è dovuto arrendere di fronte ad un Gela indiavolato che, nonostante lo svantaggio iniziale e l’inferiorità numerica, si è imposto per 2-1. Terranova potrebbe apportare dei significativi cambi di formazione. Nel 4-3-3 consueto si affiderà, verosimilmente, a Brugaletta, Campanaro, Moi e Bruno in difesa. Possibile il ritorno a centrocampo del capitano Bonaffini(in alternativa Cosenza) affiancato da Cuomo e La Vardera. Tridente d’attacco affidato a Bonanno, Cataldi e Alma, quest’ultimo in vantaggio su Gallon.
Terna arbitrale composta dal direttore di gara Mario Milana di Trapani, assistenti Roberto Allocco di Bra e Andrea Tiralongo di Siracusa. Fischio d’inizio alle 15.