Gela si ferma per l'ultimo saluto a Nuccia e Ludovica, vittime della strada
Gela. Un corteo silenzioso muove da via Portuense, dove le salme di Nuccia Vullo e Ludovica Caracappa vivevano con il resto della famiglia. Tra pochi minuti presso la chiesa evangelica Terra Promes...

Gela. Un corteo silenzioso muove da via Portuense, dove le salme di Nuccia Vullo e Ludovica Caracappa vivevano con il resto della famiglia.
Tra pochi minuti presso la chiesa evangelica Terra Promessa di via Settefarine saranno celebrati i funerali di madre e figlia, falciati lunedì notte dalla Fiat Panda guidata dal ventitreenne Salvatore Rinella. Il giovane, che deve rispondere di duplice omicidio stradale e omissione di soccorso, sarà interrogato domani dal Gip del tribunale.{module Sponsor}
Al palazzo di città le bandiere sono a mezz’asta in segno di lutto cittadino. I negozi dovrebbero chiudere (condizionale d’obbligo) dalle 11 di questa mattina.
La città è sconvolta. Dopo aver accettare la morte di Peppe Alabiso e del figlio Emanuele, delle piccole Gaia e Maria Sofia un’altra giornata di sconforto, incredulità, tristezza e rabbia. Morti diverse una dall’altro ma non per questo facilmente accettabili. Famiglie distrutte dal dolore, cicatrici che non potranno mai essere sanate. Oggi è il momento del silenzio e del dolore per la tragica fine di due anime innocenti.