Gela. Cinque assenti, un solo allenamento sulle gambe, la testa pesante e mille pensieri contro la capolista lanciatissima verso la serie C. Tutto dice che Nocerina-Gela ha un solo risultato possibile ma nel calcio l’imprevedibilità per fortuna conta ancora. Ed allora, senza nulla da perdere o per cui rimproverarsi qualcosa i giovanotti di Nicola Terranova ci proveranno a ribaltare un pronostico che li vede sfavoriti al San Francesco.
Poteva essere una sfida diversa, più bella e spettacolare anche nell’attesa ma le vicissitudini extracalcistiche l’hanno trasformata in una appendice dell’ennesima settimana in cui poco si è parlato di pallone e molto di altro.
Anche per Terranova i problemi sono innumerevoli. Si trova a reinventare il pacchetto difensivo viste le contemporanee assenze di Moi, Brugaletta, Chidichimo (squalificati), Campanaro (problemi all’adduttore) ed ancora Brasile (infortunato). Formazione quasi obbligata, con Biondi davanti a Polito, Acquaviva, Cuomo e Bruno; centrocampo con Cosenza, Pirrone e Marinali, attacco con Alma, Bonanno e Gallon.
All’andata finì 2-1 con doppietta di uno scatenato Bonanno. Questi i convocati di mister Massimo Morgia invece. Portieri: Gomis, Mennella. Difensori: Di Minico, Lomasto, Manzo, Matino, Schettino, Vanacore, Vitolo. Centrocampisti: Accardo, Alvino, Atteo, Bartoccini, Cecchi, Ferri, Giacinti, Imperato, Tammaro. Attaccanti: Cavallaro, Dieme, Illiano, Mandara, Mosca, Russo. Indisponibili: Mautone, Barcellona
La gara sarà diretta da Stefano Belfiore (Parma) collaborato da Daniele Alibrandi (Alessandria), Luca Lombardo (Aosta).
Diretta audio integrale a partire dalle 15.