Gela scatenato sul mercato: presi Pardo e Falsaperla ma non è ancora finita

 
0

Gela.Il Gela non si ferma. Non bastano i 6 punti di vantaggio sulla Barrese ed i 9 sul Macchitella per lasciare immutata la rosa a disposizione di Peppe Misiti. Il direttore sportivo Franco Giordano ha già da tempo bloccato alcuni calciatori che in settimana potrebbero già essere ufficialmente tesserati.

Su tutti spicca il nome dell’attaccante Simone Pardo, che arriva da un periodo di inattività. Lo scorso anno le cose non sono andate bene all’Atletico Gela per via di un infortunio che lo ha costretto a chiudere con anticipo la stagione. Dal Licata invece arriva il giovane Giovanni Falsaperla, esterno classe 95′, anche lui lo scorso anno all’Atletico Gela. Ma le operazioni di mercato non sembrano finire. Nel mirino pare ci siano almeno altri due elementi, uno dei quali centrale difensivo. Intanto lo staff medico deve valutare la condizione fisica del difensore Fabio Campanaro, che domenica è uscito dopo una ventina di minuti.

I biancazzurri hanno vinto domenica scorsa in rimonta 2-1 a Catenanuova. Solo un punto e tanta sfortuna per il Macchitella, che sul campo del Raddusa trova un pareggio e tante recriminazioni. Il 2-2 finale non rende giustizia ai biancorossi, che hanno avuto tante opportunità per portare a casa i tre punti. Sempre più cannoniere Liborio Scudera, che a Raddusa ha segnato la sua diciassettesima rete stagionale. Il Macchitella dovrà resistere ai corteggiamenti verso il suo attaccante principe, un lusso per la Prima categoria. Nel fine settimana le gelesi torneranno in campo. Il Macchitella sabato ospiterà il Catenanuova mentre il Gela il giorno dopo la Nuova Niscemi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here