Gela. Una sfida densa di significato quella che domani al“ Razza” di Vibo Valentia metterà di fronte Vibonese e Gela. Motivazioni diverse ma analogamente importanti a fondamento di un unico obiettivo: vincere. La Vibonese, consapevole di poter puntare alla promozione diretta in Serie C, è a caccia del quarto successo consecutivo sperando di ridurre ulteriormente il gap con la capolista. Il Gela è chiamato a dare prova di continuità dopo l’ottima vittoria contro il Troina grazie alla quale la zona play-off non sembra più così lontana. E’ quella la giusta collocazione per la squadra del presidente Mendola considerate la cifra tecnica in possesso e la qualità di gioco dimostrata, anche, contro la prima della classe. Un’ulteriore sconfitta, d’altronde, rischierebbe di interrompere nuovamente la ricerca d’identità del delfino biancazzurro.
Il tecnico Terranova dovrà rinunciare a Moi ma potrà contare su Brugaletta scampato, fortunatamente, al pericolo infortunio dopo essersi fatto male durante una seduta di allenamento. Se contro gli ennesi schierare una difesa esperta si è rivelata in assoluto una scelta vincente, contro la Vibonese, Terranova, potrebbe fare largo ad un tridente d’attacco imponente: Bonanno, Gallon e Alma. Conseguentemente, nel probabile 4-3-3, ritornerebbe in difesa De Luca con Campanaro, Brugaletta e Bruno. A centrocampo Cuomo e La Vardera con Bonaffini e Cosenza a contendersi un posto.
Direttore di gara Claudio Panettella di Bari coadiuvato dagli assistenti Giovanni Spano di Empoli e Nicola Tinello di Rovigo.