Mancano tre partire alla fine del campionato di Eccellenza e quella contro la Polisportiva Castelbuono sarà una partita determinante per le sorti del Gela, capolista a cinque punti di vantaggio dalla diretta rivale Sancataldese.
Vincere significherebbe avvicinarsi considerevolmente a quella realtà chiamata serie D. Contro il Castelbuono non sarà impresa semplice ma il Gela visto negli ultimi mesi sembra difficile da fermare. “ Il senso di responsabilità- spiega Brucculeri- è molto alto, la città è in attesa per queste tre partite che mancano ma , soprattutto per questa perché è chiaro che in caso di vittoria potremo mettere un sigillo per la vittoria del campionato. Dobbiamo stare sereni e con i piedi per terra perché le insidie sono sempre dietro l’angolo”. Del momento della squadra ha parlato anche il bomber Maurizio Nassi : “A tre giornate dalla fine non possiamo permetterci scivoloni. Abbiamo grande motivazione e tanta voglia di vincere. Prima facevamo corsa selle altre perché dovevamo recuperare, adesso siamo padroni del nostro destino. La forza di questo gruppo che sa di saper giocare bene e la capacità di lottare su ogni palla sono le caratteristiche essenziali che dobbiamo mantenere fino alla fine per vincere il campionato”.
La partita si terrà oggi alle 16 presso lo stadio “Vincenzo Presti “ e sarà arbitrato da Mauro Gangi della sezione di Enna coadiuvato dagli assistenti Patanè e Falsone di Acireale.