Gela FC scatenato, l’attaccante ivoriano Bamba alla corte di Evola

 
0

Gela. E’ un Gela FC sempre più multietnico. Dopo gli arrivi di due calciatori argentini e due di origine croata, Stjepan Olujic e Luka Valenti, rispettivamente 21 e 22 anni, ecco una nuova firma. E’ quella dell’ivoriano attaccante classe 2000 Ibrahim Bamba. Nonostante la giovane, il calciatore della Costa d’Avorio ha già vestito le maglie di club come Paternò, Troina e Favara.

I due croati invece arrivano dal Santa Croce.

Intanto dopo il termine ordinatorio fissato lo scorso 26 luglio, domani, venerdì 5 agosto, sarà il termine ultimo per le iscrizioni ai campionati di Eccellenza e Promozione. Le società dovranno saldare tutte le pendenze relative alla stagione sportiva 2021/22 nonché l’importo della tassa associativa alla LND e l’importo del diritto di iscrizione. Il mancato versamento comporterà l’esclusione dal campionato di competenza.

A tal proposito il portale GoalSicilia riporta una indiscrezione secondo cui il Biancavilla sarebbe in procinto di rinunciare al torneo di Eccellenza malgrado abbia presentato la domanda online.

E’ invece ufficiale l’esclusione del Giarre dalla serie D per il mancato pagamento degli stipendi a diversi calciatori. Aumentano dunque le possibilità di ripescaggio per il club giallo nero. I posti sarebbero adesso tre con otto domande di ripescaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here