Gela. Per chiudere in bellezza il Comitato regionale Sicilia della Lnd potrebbe cambiare le carte in tavola ancora una volta.
Quando si disputeranno i play off? Ufficialmente tra due settimane ma domani tutto potrebbe cambiare. Circola voce che domenica le squadre di Promozione impegnate nei play off scenderanno in campo. Vedremo se martedì arriverà l’ufficialità.
Intanto ecco gli accoppiamenti. Nessuna sorpresa. La larga vittoria della Leonzio ha confermato la griglia play off. L’Atletico Gela, secondo in classifica, affronterà la quinta, ovvero il Palazzolo. Il Gela, terzo, il Santa Croce, giunto quarto.
Quando giocheranno le due gelesi? La classifica non c’entra in questi casi ed allora la Lnd sta valutando due ipotesi: una porta a giocare entrambe domenica: Atletico Gela-Palazzolo alle 16 e Gela-Santa Croce alle 20,30. La seconda che una giochi di sabato e l’altra domenica. Un bel dilemma insomma. Ricordiamo che alle due squadra per accedere alla prima finale basta vincere con qualsiasi risultato o pareggiare (in questo caso entro i 120 minuti) . Le due vincenti si incontreranno sul campo della meglio classificata al termine della stagione regolare. Tutti ipotizzano un altro derby tutto gelese. Sarà così? Palazzolo e Santa Croce non vanno affatto sottovalutate e soprattutto non hanno nulla da perdere.
Nella foto “Cristian Photo” Macchitella e Leonzio prima della partita