Quotidiano di Gela

Gela Calcio, al via la stagione calcistica

Gela. Inizia ufficialmente la stagione del Gela Calcio. Presenti al ritiro precampionato di oggi non molti giocatori, tra riconfermati, nuovi acquisti e giocatori in prova. Mentre gli altri si allenav...

01 agosto 2023 20:32
Gela Calcio, al via la stagione calcistica -
Condividi

Gela. Inizia ufficialmente la stagione del Gela Calcio. Presenti al ritiro precampionato di oggi non molti giocatori, tra riconfermati, nuovi acquisti e giocatori in prova. Mentre gli altri si allenavano, Di Martino, Abate e D’Amico hanno firmato il contratto che li legherà al Gela per tutta la prossima stagione. Tanti juniores al campo “Enrico Mattei”, a dimostrazione del fatto che la società punta tanto sui giovani. Presenti tra i vari Giovanni Azzolina e Federico Mazzocchi, scuola Gela FC. Tra i biancazzurri invece presenti i classe 2003, ormai nel giro della prima squadra dalla scorsa stagione, Patrick Caci e Joele Golisano. In campo anche il neo acquisto Pietro Bellomo, terzino sinistro. Insieme a lui le due altre new entry biancazzurre: Raffaele Gambuzza, che torna a vestire la maglia del Gela dopo 6 anni, e l’attaccante Damiano Lo Giudice.

Ritorno importante per il centrocampista Nicolò Di Bartolo, l’anno scorso in Lombardia per la seconda metà di stagione. Non sono mancati neanche Piero Tomaino e Rosario Tuvé, riconfermati dopo le ottime prestazioni della passata stagione. A supportare la squadra con fumogeni anche un buon numero di ultras.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social