Gela Basket, arriva domani al PalaLivatino il Milazzo
Gela. Match sulla carta abbordabile per il Gela Basket, che affronterà domani al PalaLivatino il Peppino Cocuzza di Milazzo. La classifica dei mamertini, fermi a 8 punti in classifica, non impensieris...
Gela. Match sulla carta abbordabile per il Gela Basket, che affronterà domani al PalaLivatino il Peppino Cocuzza di Milazzo. La classifica dei mamertini, fermi a 8 punti in classifica, non impensierisce più di tanto i biancazzurri, che sanno di non dover sottovalutare gli avversari ma sono consapevoli di partire favoriti e di essere chiamati a sciorinare una grande prestazione, in modo tale da rimanere sulla scia dell’Olympia Comiso, capolista del girone avanti di due lunghezze dai locali, a pari punti, invece, con Alfa Catania e Dierre Reggio Calabria.
Ai nostri microfoni Lazar Golubovic, centro montenegrino a Gela per il secondo anno di fila e divenuto ormai imprescindibile nelle rotazioni di coach Bernardo.
“Dopo le sei vittorie di fila cercheremo anche la settima – ha affermato Golubovic – siamo una squadra nuova e rispetto ad inizio anno abbiamo imparato a conoscerci meglio”
11.4°