Gela. Proseguono gli allenamenti in casa Gela. Domenica i biancazzurri sono attesi dai calabresi del Roccella attualmente in piena zona playout a quota nove punti. Non bisogna però sottovalutare gli avversari che reduci dalla vittoria contro il Castrovillari e il buon pareggio contro il Gragnano sembrano aver assorbito fiducia ed entusiasmo. Della sfida parla il direttore sportivo del Roccella Francesco Curtale, il quale spiega che per tradizione e per quello che ha sempre dimostrato contro le squadre calabresi, il Gela è sempre stata una squadra ostica che lotta fino allafine. “Gara difficile per la caratura dell’avversario – dice – ma sarà il terreno di gioco il giudice supremo. Il Gela ha calciatori come Nassi, Gambuzza ed Evola di categoria superiore che daranno indubbiamente del filo da torcere ai nostri. Siamo però in un buon momento”.
Giudice sportivo. Multa di mille euro alla società per il comportamento di alcune persone ritenute esterne alla società contro gli avversari. Tre giornate di squalifica al preparatore dei portieri Giacomo Cascino per le proteste contro arbitro e assistente di linea.
Notiziario. Alma non recupera, si torna al vecchio schieramento con Nassi e Bruno presumibilmente titolari. La squadra parte domani pomeriggio la Calabria.