Gela a Messina senza 6 calciatori, anche Sicignano in forse

 
0

Gela. Biancazzurri a Messina con 6 calciatori indisponibili. La formazione gelese affronta domani allo stadio Franco Scoglio la neo promossa Città di Messina. Zeman non potrà disporre di sei calciatori infortunati. Non sono infatti tra i convocati i difensori Mengoli e Burato, i centrocampisti Di Domenico e Federico, gli attaccanti Bonanno e Montalbano. Il difensore centrale Sicignano, autore del gol con l’Igea Virtus, rimane in dubbio anche se ha ripreso ad allenarsi. Ci sarà invece Alma. Tra i convocati anche il neo acquisto Francesco Mileto, mentre per Hurtado Zuniga occorrerà attendere il transfer.

Questa la probabile formazione dei biancazzurri che scenderà in campo: Castaldo; Polito, Sicignano (Mileto), Brugaletta, Misale; Mannoni, Schisciano; La Vardera; Alma (Sowe), Dieme, Ragosta.

Nell’ultimo turno, la formazione peloritana non è arrivata oltre lo 0-0 sul campo della Palmese. La società giallorossa, neopromossa nel torneo di serie D, ha costruito una squadra per navigare nella zona centrale della classifica.

La gara sarà diretta da Marco Gullotta di Siracusa, assistenti Gargano e Lambiase di Palermo. Calcio d’ inizio alle 15. I tifosi gelesi hanno organizzato un pullman per seguire il derby contro il Città di Messina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here