Gela, 3-0 senza sforzo con il Mirabella, ed ora lo scontro verità con la Barrese

 Gela. Tre gol con il minimo sforzo per la capolista del girone H di Prima categoria. La squadra di Misiti non gioca la miglior partita dell’anno ma segna tre reti e mantiene la leadership del girone....

10 novembre 2013 17:12
Gela, 3-0 senza sforzo con il Mirabella, ed ora lo scontro verità con la Barrese -
Condividi

 

gol.jpg

Gela. Tre gol con il minimo sforzo per la capolista del girone H di Prima categoria. La squadra di Misiti non gioca la miglior partita dell’anno ma segna tre reti e mantiene la leadership del girone.

Equilibrio spezzato dopo 27 minuti per un fallo ingenuo su Comandatore che provoca il calcio di rigore trasformato dal bomber Ascia. La reazione del Mirabella non c’è e nella ripresa, al piccolo trotto, arriva il raddoppio di Campanaro e la doppietta personale di Ascia in pieno recupero. E domenica c’è la sfida al vertice a Barrafranca con la Barrese (vittoriosa 5-1 a Niscemi), che insieme al Macchitella sembrano le vere antagoniste del Gela.

In Promozione batosta per l’Atletico Gela, sconfitto 4-0 ad Aragona.

Gela: Camiolo, Paci, G. Greco, Messana, S. Greco, Campanaro, Retucci (13’ st Bessio), Bizzini, Ascia, Mezzasalma (27’ st Sammartino), Comandatore (35’ st Passaniti). A disp.: Gerbò, Runza, Bonanno, Faraci. All.: Misiti.

Mirabella: Barbera, Privitera, Amato (45’ st Saitta), Palmieri, Capitani, Catalano, Palermo, Ialuna, Matei, Birbitello (20’ st Granato), Ragusa (7’ st Di Catania). A disp.: Milazzo, Casciana, Sava, Monteleone. All. Granato.

Arbitro: Renda di Agrigento.

Reti: 27’ pt Ascia (r.), 18’ st Campanaro, 47’ st Ascia.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela