Gallo e la Ghelas: “Io indicato da Crocetta? In 5 anni mi ha solo discriminato”

 
0
Franco Gallo si è dimesso

Gela. “La mia nomina a presidente della Ghelas come riferimento a Crocetta mi fa solo sorridere…”.

L’ex sindaco Franco Gallo ci tiene a prendere le distanze da ogni affiancamento politico all’ex Governatore della Sicilia.  

duecci pianetagusto

“Lo dimostrano i fatti – sottolinea Gallo – Al contrario Crocetta nei suoi cinque anni di amministrazione non ha mai tenuto conto del mio grado di dirigente regionale di prima fascia. Avrebbe potuto nominarmi ovunque, facendo risparmiare l’ente essendo io già dipendente regionale. Ed invece all’Irsap stesso mi ha nominato in effetti vicedirettore regionale perché doveva scegliere per legge tra i dirigenti interni. Ha invece nominato direttore un dirigente generale di livello e curriculum nettamente inferiore al mio: i curricula li potete valutare sul sito dell’Ente e, in quanto a grado gerarchico, io -dirigente di prima fascia- sono di due livelli superiore al nominato”.

lilium comar

“Del resto questa netta discriminazione è solo l’epilogo di un quinquennio durante il quale, io, dirigente della Regione siciliana per concorso vinto in tempi non sospetti, non sono stato chiamato a svolgere alcun ruolo particolare ad eccezione dell’effimero ed aleatorio monitoraggio del Patto per il Sud, in un contesto in cui, essendo comunque io già nei ruoli e comunque retribuito, non avrei avuto nessun costo aggiuntivo”.

nuovasportmotors

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here