Il Futsal Macchitella è in C2, La Rosa: "il giusto premio ai nostri sforzi"
Gela. il Futsal Macchitella giocherà in serie C2. Il ripescaggio dà giustizia alla squadra di mister Giuseppe La Rosa, che nella precedente stagione ha dato dimostrazione in campo di grande qualità te...

Gela. il Futsal Macchitella giocherà in serie C2. Il ripescaggio dà giustizia alla squadra di mister Giuseppe La Rosa, che nella precedente stagione ha dato dimostrazione in campo di grande qualità tecnica e tattica.
Scelta insieme ad altre squadre grazie ad alcuni requisiti essenziali al ripescaggio: fra questi l’essere arrivata seconda nel precedente campionato, l’aver disputato i play off e, marchio caratterizzante, la disciplina e l’educazione dentro e fuori dal campo. “Questa promozione è un premio all’impegno dei ragazzi e della società – ha affermato il Presidente Francesco La Rosa – abbiamo sempre lavorato con professionalità e portato avanti uno stile personale dentro e fuori dal campo. Abbiamo ottenuto una categoria che compete ai nostri ragazzi “. “Il ripescaggio è un risarcimento alla sfortuna che si è accanita contro di noi lo scorso anno – ha aggiunto il mister Giuseppe La Rosa – la promozione doveva arrivare sul campo, così non è stato, ma adesso che siamo stati ripescati spetterà a noi dimostrare di essere nel posto giusto, categoria per cui abbiamo tanto sudato”.
11.0°