Quotidiano di Gela

Futsal Gela, altra sconfitta contro Acireale

Acireale. Altra sconfitta per il Futsal Gela, l’ottava consecutiva. Nella gara valevole la nona giornata del torneo di serie C1 di calcio a 5, il quintetto di mister La Rosa perde in trasferta contro...

18 novembre 2018 11:00
Futsal Gela, altra sconfitta contro Acireale -
Condividi

Acireale. Altra sconfitta per il Futsal Gela, l’ottava consecutiva. Nella gara valevole la nona giornata del torneo di serie C1 di calcio a 5, il quintetto di mister La Rosa perde in trasferta contro La Garitta Acireale: 4-3. La sconfitta patita per mano degli acesi non racconta però quanto si è visto in campo, con i gelesi che, pur gravati da molte assenze, hanno tenuto il campo a lungo con grinta e qualità, soprattutto nel primo tempo, passando per due volte in vantaggio. Nella ripresa gli episodi hanno fatto la differenza.

Per i gelesi sono andati a segno: Di Natale, autore di due reti, e Scordio. “Ancora una volta la squadra ha giocato bene – afferma il tecnico Giuseppe La Rosa – ma, pur tenendo bene il campo in entrambi i tempi, abbiamo subito un’altra sconfitta. Alcune assenze pesano e negli ultimi minuti di gioco Azzolina è stato espulso. Dobbiamo dimenticare il trend negativo e pensare al prossimo turno interno contro Kamarina.”

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social