Gela. L’assistente arbitrale di seria A Michele Giordano è stato il prestigioso relatore del corso nazionale per arbitri di calcio promosso dalla sezione Aia di Gela, diretto dal vice presidente Riccardo Rocco Zagarini.
Giordano è stato invitato a partecipare come relatore della serata. La punta di diamante non solo della sezione nissena ma attualmente rappresentante della Sicilia è stato coadiuvato dal collega Antonio Eros Lacagnina attualmente il Lega Pro. Presente anche il presidente Calogero Schifano.
Giordano è stato accolto con entusiasmo e una massiccia presenza da parte degli arbitri gelesi e dei nuovi aspiranti arbitri che partecipano al nuovo corso, circa una ventina. L’argomento della serata è stata il Fuorigioco.
Tutti i partecipanti hanno sfruttato a pieno l’occasione ghiotta di avere un arbitro di serie A a disposizione per un paio d’ore in modo da sciogliere i vari dubbi e incertezze sull’argomento, il collega Giordano ha lasciato spazio agli interventi dei colleghi senza sottrarsi ad alcuna domanda.