Fuoco e spari in via Talete, colpito un portone e incendiata una Fiat 500
Gela. Una nottata di fuoco e proiettili. Subito dopo la mezzanotte, in via Talete (a ridosso del quartiere Caposoprano) è stata data alle fiamme una Fiat 500. La vettura è di proprietà di un dipendent...
Gela. Una nottata di fuoco e proiettili. Subito dopo la mezzanotte, in via Talete (a ridosso del quartiere Caposoprano) è stata data alle fiamme una Fiat 500. La vettura è di proprietà di un dipendente pubblico. Chi ha agito però ha anche sparato al portone di ingresso di un’abitazione della stessa via. Sul posto, sono arrivati i poliziotti delle volanti e i vigili del fuoco. Gli inquirenti ritengono che i due fatti siano legati. Si tratterebbe di un possibile avvertimento. Le indagini sono in corso e l’azione non sembra lasciare dubbi sulle intenzioni intimidatori degli attentatori.
Nel rogo di via Ruggero Settimo, invece, gli incendiari miravano alla Mercedes classe A (di proprietà di un imprenditore) ma il rogo si è esteso anche a due Audi Q5, compresa quella di un legale, che sono state danneggiate.
11.9°