Gela. Non c’è nessuna polemica all’interno di Forza Italia. A chiarire una volta per tutte le presunte voci o falsi comunicati emessi da fantomatici gruppi nati sui social network ci ha pensato lo stesso presidente del club “Forza Silvio” Gela, Ignazio Russo.
In pratica i rapporti tra il neonato gruppo a sostegno del Cavaliere e l’ex coordinatore cittadino del Pdl, ora esponente di Forza Italia in città, Massimiliano Falvo, sono e rimangono cordiali e improntati da reciproca collaborazione verso la costruzione di una classe dirigente capace di risolvere i tanti problemi che attanagliano il territorio.
Una vicenda, insomma, immediatamente chiarita da entrambe le parti e dovuta alla nascita, spesso incontrollata, di pseudo gruppi sui social network che poco o niente hanno a che fare con i diretti interessati ma che nascono con il solo intento di forzare una sterile e quanto mai immotivata diatriba in momento particolare della storia di un partito come quello di Forza Italia in città.
Entrambi, dunque, nei prossimi mesi saranno impegnati a mettere le basi verso la costruzione di un’alternativa al centro sinistra.