Forza Italia apre le danze. "Questi del Pd vanno mandati a casa senza indugi!"

Gela. “Gela deve diventare nei fatti provincia”. Lo ribadisce a gran voce il club Gela di Forza Italia, che domenica prossima lancerà la prima convention all’Hotel Sileno. Scopo primario, congiuntam...

10 dicembre 2014 15:58
Forza Italia apre le danze. "Questi del Pd vanno mandati a casa senza indugi!" -
Condividi

Fasulo-aula.jpgGela. “Gela deve diventare nei fatti provincia”. Lo ribadisce a gran voce il club Gela di Forza Italia, che domenica prossima lancerà la prima convention all’Hotel Sileno.

Scopo primario, congiuntamente al movimento politico di Forza Italia e dei liberlai, è quello di creare un fronte ampio e forte in grado di creare l’alternativa alle attuali forze politiche che da 20 anni sostengono le sindacature del Pd

“Non sappiamo se e quando Gela diventerà provincia dal punto di vista giurisdizionale – dice il presidente del club Ignazio Russo – noi vogliamo che la prossima amm.ne di centro-destra nel guidare la città faccia diventare, nei fatti Gela provincia”.

“Cioè, Gela provincia di fatto – aggiunge Russo – nei servizi erogati e nella qualità della vita e soprattutto, assurgere al ruolo di territorio leader del comprensorio. Un progetto del genere necessità di un primo importantissimo passaggio, la necessità di chiudere il palazzo comunale al ritorno degli attuali amministratori e politici che hanno mal governato per 20 anni la città. Questi vanno mandati a casa senza indugi”.

“Troppi legami e troppi intrallazzi ormai incancreniti nella gestione della cosa pubblica; l’alternativa del centro-destra è l’unica speranza della città per liberarla, quanto meno, dai legami che la soffocano con gli interessi poco chiari di Eni, Caltaqua e di altri enti che operano su Gela”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela