Gela. Questa volta non festeggiamo record o numeri ma i fiori d’arancio al Quotidiano di Gela. Ed allora, come in una grande famiglia, abbiamo voluto condividere con voi la gioia del matrimonio del nostro amico, collega nonchè direttore della nostra testata Luca Maganuco, oggi sposo con la bellissima Oriana Antronaco.
Le nozze si sono celebrate presso la chiesa del Rosario, in corso Vittorio Emanuele. La messa nuziale è stata officiata da don Angelo Ventura, alla presenza di familiari, amici e sei testimoni (tre per parte). Luca, e non poteva essere altrimenti, è arrivato in ritardo e in sella ad una Vespa anno 1953. Emozionati e raggianti, gli sposi, dopo avere pronunciato il fatidico “sì” hanno ringraziato gli invitati in un locale dell’Ennese dopo essere partiti in Porsche.
A Luca ed Oriana auguriamo una splendida vita insieme. Oggi non sono solo coppia ma una nuova famiglia. Siamo convinti che l’uno farà felice l’altro. Ed allora in alto i calici per un cin cin virtuale insieme a voi lettori (p.s. noi festeggiamo anche materialmente…)
AUGURI CONIUGI MAGANUCO !