Gela. Sarà Carmen Morello, l’attrice e la presentatrice gelese, a presentare la finale di Miss Teen Ager 2012 che si svolgerà a Rimini, al Parco dell’ Italia in miniatura dal 26 e il 28 luglio.
La fondatrice de “L’accademia Spettacolo” si reputa davvero entusiasta all’idea di presenziare alla finale di questa avventura che ha avuto inizio a partire dall’inizio dell’anno e che, attraverso un tour itinerante, ha toccato 200 località differenti per tutta l’Italia, Gela compresa, in cui si sono tenuti al Lido BCool Beach le selezioni e le finali regionali.
L’attrice e la presentatrice gelese ringrazia Loretto Chiarlitti, direttore nazionale Miss Teenager Italy per averla scelta come conduttrice dell’evento. Il concorso è stato ideato per un segmento giovanile, ragazze dai 14 ai 19 anni, ed è il primo marchio di bellezza internazionale.
E’stato ideato per promuovere il mondo della moda, del ballo, del canto e del cinema. Oltre alla Miss Teenager Italy verranno assegnati altri titoli fra cui fotogenia, recitazione e moda; e le vincitrici dei titoli nazionali riceveranno borse di studio. Una grande opportunità per le giovani che sognano di lavorare nel mondo dello spettacolo.