Fiamme a Settefarine, distrutta l’auto di un camionista

 
0

Gela. Incendio all’alba di ieri. Le fiamme hanno avvolto la Fiat Uno di un uomo di 63 anni, Gaspare Famà. Il rogo si è sviluppato in via Agostino Novello, nel quartiere di Settefarine. L’incendio ha coinvolto l’utilitaria del camionista.

I vigili del fuoco che hanno spento le fiamme ed i carabinieri che hanno rilevato l’accaduto hanno confermato che si tratta di un incendio di natura dolosa. I militari hanno trovato un contenitore con tracce di liquido infiammabile, presumibilmente benzina. Con tutta probabilità gli incendiari hanno cosparso l’auto con il liquido infiammabile e sono fuggiti via.

La Fiat Uno è stata completamente distrutta. I danni sono in corso di quantificazione da parte dei carabinieri e coperti da polizza assicurativa. I militari del Reparto territoriale hanno effettuato i rilievi della Scientifica. Nell’ultima settimana gli incendi sono stati con cadenza quasi quotidiana.

Due giorni prima era stata incendiata l’auto di un panettiere e il giorno prima un Fiat Ulisse ad un operaio Lsu del Comune.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here