FI sceglie Romano per il dipartimento salute del partito, sarà referente sul territorio

Gela. Il dipartimento salute di Forza Italia ad un medico. E’ stato scelto Carlo Romano, attuale consigliere comunale del partito. L’ufficializzazione arriva anche dal deputato regionale Michele Mancu...

A cura di Redazione Redazione
17 febbraio 2021 15:00
FI sceglie Romano per il dipartimento salute del partito, sarà referente sul territorio - Mancuso, l'assessore Gnoffo e i consiglieri Luigi Di Dio e Carlo Romano (immagini di repertorio)
Mancuso, l'assessore Gnoffo e i consiglieri Luigi Di Dio e Carlo Romano (immagini di repertorio)
Condividi

Gela. Il dipartimento salute di Forza Italia ad un medico. E’ stato scelto Carlo Romano, attuale consigliere comunale del partito. L’ufficializzazione arriva anche dal deputato regionale Michele Mancuso, che guida il partito territoriale. Romano fa parte della commissione consiliare sanità e insieme al presidente Rosario Trainito ha più volte partecipato a tavoli istituzionali sull’emergenza Covid e sulla sanità locale, ancora in forte difficoltà. Romano sarà referente del dipartimento in provincia.

“A lui i miei migliori auguri per la recente nomina. Sono certo che saprà valorizzare al meglio l’incarico che gli è stato assegnato, con competenza e professionalità, le stesse che lo hanno sempre contraddistinto”, dice Mancuso. Una nomina che pare puntellare il rapporto politico tra Romano e il gruppo forzista che si rifà proprio al deputato regionale, appena affidato in città alla guida di Vincenzo Pepe.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela