Fermati con 60 grammi di eroina purissima, arrestati due spacciatori

 
0

Gela. Due uomini in manette per spaccio di droga.

I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato due gelesi, Salvatore Stamilla, 45 anni, pregiudicato e Giorgio Bevelacqua, 46 anni, per detenzione in concorso di stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante i servizi di controllo una pattuglia ha notato un’auto che a velocità sostenuta si recava verso via Venezia proveniente dalla Statale 115. I militari riconoscevano uno dei due per diversi precedenti di droga.

I carabinieri si ponevano immediatamente all’inseguimento dei due soggetti che venivano bloccati all’altezza della rotonda di ingresso al quartiere Macchitella. Nonostante il tentativo di disfarsene, buttandolo dal finestrino, un involucro in nastro isolante nero, è stato prontamente recuperato dalla pattuglia, risultando poi contenere droga. Sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso anche di un coltello per il taglio, risultato  del genere proibito. L’involucro conteneva oltre 60 grammi di stupefacenti di tipo eroina purissima, che avrebbe fruttato oltre 300 dosi, per valore di mercato di circa 10.000 Euro. Le successive perquisizioni, messe in atto nelle abitazioni dei soggetti, hanno permesso di rinvenire ulteriori 21 dosi, tutta poi sottoposta a sequestro. La sostanza è stata interamente sequestrata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here