Quotidiano di Gela

Esordio per le ragazze del Gela Futsal, in C1 maschile arriva il Villasmundo

Gela. Inizierà questo fine settimana la stagione agonistica del  Gela Futsal nel campionato regionale Uisp di calcio a 5 femminile. Le ragazze allenate da Fabrizio Buscemi, dopo la sconfitta nella fin...

26 ottobre 2018 08:00
Esordio per le ragazze del Gela Futsal, in C1 maschile arriva il Villasmundo -
Condividi

Gela. Inizierà questo fine settimana la stagione agonistica del  Gela Futsal nel campionato regionale Uisp di calcio a 5 femminile. Le ragazze allenate da Fabrizio Buscemi, dopo la sconfitta nella finale di Supercoppa, debutteranno domenica, alle 11,  contro Enna , al campetto Wimbledon, considerata l’inagibilità del campetto esterno del PalaCossiga. Il torneo regionale  quest’anno ha cambiato formula; infatti, essendosi iscritte undici squadre, sono stati creati due raggruppamenti: il girone A, in cui si trova il quintetto gelese insieme a Montallegro Butterflies, Peruzzo Futsal Club Agrigento, Akragas Futsal, Favara, Enna e NissaFive; e il girone B, in cui sono state inserite squadre della provincia di Enna e di Messina.

Nel torneo di serie C1 maschile, il Futsal Gela ospiterà l’Inter Club Villasmundo per la gara valevole la sesta giornata del campionato regionale.  I gelesi, dopo le ultime sconfitte, vogliono tornare al successo. Una vittoria darebbe un po’ d’ossigeno alla squadra allenata da Giuseppe La Rosa, considerato che i biancorossi occupano il penultimo posto a quota tre punti. Fischio d’inizio della gara sabato alle 17 alla palestra Itis.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social