Esordio amaro per Vella, l’Atletico Gela ko a Taormina per 2-0

 
0

Gela. Niente miracoli a Taormina per l’Atletico Gela, sconfitto per 2-0. La prima di Nicola Vella sulla panchina dell’Atletico non porta bene. Non è stato un esordio semplice. L’emergenza era totale. Troppi giocatori assenti, quasi una squadra intera.

L’elenco degli squalificati è infinito: Pardo e Fiore in pratica stanno scontando 8 e 7 giornate di campionato, Messana fino a conclusione della stagione, Castania quattro turni, Camiolo altre cinque partite. Quasi fa sorridere un turno di stop per il centrocampista Caruso per doppia ammonizione. Come se non bastasse Vella non ha disposto del trequartista Felice Mezzasalma, che rientrerà in gruppo solo la prossima settimana, Manolo Brancacci e l’attaccante Giuseppe Domicoli.

Vella si è affidato alla sfrontatezza dei suoi giovanissimi calciatori. Questa volta è andata male. Il Taormina è passato in vantaggio dopo 53 secondi con Alessandro. Il raddoppio al 18’ della ripresa con Grasso. Il Taormina di Saro De Cento è ha giocato in dieci dal 27’ del primo tempo per l’espulsione di Pino, pareggiata da quella di Frasca per i giallorossi al minuto 27’ della ripresa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here