Escrementi e urina addosso alla guardia, condanna per l'ex boss della stidda

Cuneo. In regime di 41 bis nel carcere piemontese di Cuneo, l’ex boss della stidda Orazio Paolello avrebbe versato un’intera bottiglia di escrementi e urina addosso ad un agente di polizia penitenziar...

23 dicembre 2014 06:21
Escrementi e urina addosso alla guardia, condanna per l'ex boss della stidda -
Condividi

carcere-cella.jpgCuneo. In regime di 41 bis nel carcere piemontese di Cuneo, l’ex boss della stidda Orazio Paolello avrebbe versato un’intera bottiglia di escrementi e urina addosso ad un agente di polizia penitenziaria.

La condanna. Così, è scattata la condanna ad un anno e quattro mesi di reclusione. Negli scorsi mesi, Paolello ha potuto lasciare il regime del carcere duro dopo oltre un ventennio. Sta continuando a scontare diverse condanne per omicidio e associazione a delinquere di stampo mafioso. A pronunciare l’ennesima sentenza di condanna, con le accuse di oltraggio a pubblico ufficiale e imbrattamento, è stato il giudice del tribunale di Cuneo.

Uno stato psichico precario. Il suo stato psichico, però, sarebbe notevolmente deteriorato. L’agente di polizia penitenziaria, improvvisamente, si vide travolto dal flusso d’escrementi e urina mentre cercava di ritirare i rifiuti dalla cella dello stesso Paolello.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela