Equitazione, ottimi piazzamenti per i cavalieri della New Team Pegaso

Gela. Ottimi piazzamenti per i cavalieri della New Pegaso Gela alla gara che si è svolta presso il Casato Licitra di Ragusa sotto i colori dell’Endas-reparto equitazione. Prima tappa campionato region...

A cura di Redazione Redazione
09 aprile 2018 11:59
Equitazione, ottimi piazzamenti per i cavalieri della New Team Pegaso - Maurizio Zamproni con i cavalieri del New Team Pegaso
Maurizio Zamproni con i cavalieri del New Team Pegaso
Condividi

Gela. Ottimi piazzamenti per i cavalieri della New Pegaso Gela alla gara che si è svolta presso il Casato Licitra di Ragusa sotto i colori dell’Endas-reparto equitazione. Prima tappa campionato regionale Endas equitazione. 

Giuseppe Lauria, nella categoria avviamento junior, si è piazzato primo. Secondi posti per Andrea Rizzo (senior), Francesco Vella (quarto senior).  Maurizio Zamproni si è classicato terzo nella categoria open in sella a Qh Peppy Coke Bar di proprietà di Cristian Paradiso. Secondo posto con la cavalla Siria di proprietà di Giuseppe Lauria. Primo posto anche per Cinzia Cosca (Senior) e Vincenzo Vella, terzo classificato (avviamento junior).

Terza tappa a Gela il 9 luglio. Il giorno prima invece si svolgerà una passeggiata a cavallo per ricordare Simone Trubia, lo sfortunato giovane che è morto ad Etnaland la scorsa estate dopo un malore.

Nella foto da sinistra Simona Cosca tecnico preparatore, Garisti: Andrea Rizzo (classificato avviamento senior), Samuele Strenuo secondo classifcato (junior),  Giuseppe Lauria, Cinzia Caso. Samuele Strenuo, Francesco Vella, Maurizio Zamproni.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela