Ecco la prostituta più vecchia d’Inghilterra: ha 85 anni e si fa pagare 300 euro l’ora

 
0

LONDRA.  Lei si chiama Sheila Vogel-Coupe ed è la prostituta più vecchia del Regno Unito, con ben 85 primavere sulle spalle.

 

Il bello è che Sheila, nonostante l’età avanzata, ancora è in piena ‘attività’ e ha una tariffa di 300 euro l’ora: niente male davvero.

La ‘nonna-escort’ ha iniziato la sua professione solo 4 anni fa, quando, presa dalla solitudine, dopo la morte del suo secondo marito, l’ingegnere aeronautico Noel Coupe ha cercato la compagnia di molti, moltissimi uomini per colmare il suo ‘vuoto’. La sua famiglia non l’ha presa benissimo, in particola modo sua nipote, la concorrente di X Factor, Katie Waissel.

“Non credo che potrò mai smettere di fare questo lavoro – commenta Sheila Vogel-Coup – I miei clienti, fortunatamente tanti, vedono qualcosa di positivo in me ed è davvero una bellissima sensazione. So di essere sexy, molto sexy. La ragione principale per la quale ho iniziato questa professione è che io amo il sesso, anche solo pensarci mi fa sentire meglio. Non ho inibizioni e mi piace la compagnia di gentiluomini”.

leggo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here