Ecco la Meic Services senza paura: “sapremo dare fastidio a tutti”

 
0

Gela. Per ora sono soprattutto belle e con una abbronzatura da fare invidia, ma chi le conosce bene dice anche che sono bravissime. A guardare il loro curriculum in effetti dubbi non sembrano essercene. Si riprende a sudare in casa Meic Services Gela.

Vecchie e nuove atlete di Corrado Scavino dicono addio al bikini per indossare ginocchiere e scarpette. Il campionato di B1 inizia a metà ottobre ma da oggi si fa sul serio in palestra e palazzetto. Sette volti nuovi, cinque riconfermate. Non sono cambiate le ambizioni e durante la presentazione della squadra, al Tropico med, coach Corrado Scavino ancora una volta si dimostra schietto.

“Non giocheremo per vincere il campionato di B1 – dice – ma non voglio neanche sentir dire che lotteremo per una salvezza tranquilla. La nostra è una buona squadra, e tolte 3-4 squadre costruire per vincere, penso che disputeremo un torneo importante. Gela è una grande piazza e tutti dovranno fare i conti con noi”.

Scavino festeggerà 500 panchine in serie B (quasi tutte in B1). “Volevo tornare nella categoria in cui sono stato per quattordici anni – ammette – festeggerò le 500 panchine contro Tremestieri a metà ottobre”.

Unica assente Laura Angeloni, che arriva oggi in città. Presenti tutte le altre atlete. Alla conferenza stampa sono intervenuti il direttore generale Maurizio Melfa, il presidente Mario Invincibile, coach Corrado Savino e il ds Giuseppe Scifo. Anche il Sindaco di Gela, Angelo Fasulo e l’Assessore allo Sport Giuseppe Ventura sono intervenuti per dare un saluto alla squadra.

Presentata la rosa atlete e lo staff tecnico e medico che assisteranno le giocatrici durante la stagione. New entry in società , Pino Tipa, Team Manager, Enzo Emmanuello, Responsabile Immagine&Marketing e Valentina Giusto del team marketing e il nuovo medico sociale Carmelo Giurato. Il Prof. Rosario Minasola curerà invece il settore giovanile. Presentato anche il capitano della squadra, Noemi Spena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here