Ecco i primi 3 colpi per il Gela: arrivano Calvaruso, Guglielmino e il forte Chiavaro

 
0

Gela. Il primo colpo di mercato del Gela è quello di Alfio Chiavaro, 31 anni, esperto difensore catanese.

Figlio di Gigi, rimasto nei cuori dei tifosi gelesi ai tempi della Juventina, “il guerriero” come è stato soprannominato per la sua grinta in campo, ha una carriera lunga, dalla serie D all’Eccellenza ed in vari campionati nel Lazio, in Molise e in Sicilia, in Serie D: Civitavecchia, Trivento, Modica; In Eccellenza: Stella Polare, Virtus Catania, Ciampino, Albalonga, Ceccano, Misterbianco, Due Torri e San Pio X. E’ stato lo stesso Chiavaro ad annunciare il passaggio al Gela sul suo profilo facebook.

Da oggi si riaprono le liste di tesseramento. L’Atletico Gela è sulle tracce di un attaccante e un centrocampista. Circolano i nomi di Davide Ascia e Ottavio Nicotra (forse più vicino alla Leonzio). Nel Gela sono certi gli arrivi di Sergio Guglielmino, e Davide Calvaruso, terzino di 20 anni ex Ribera. E adesso sotto con il derby, che contrariamente a quanto annunciato si giocherà alle 15 e non alle 20.

Vi ricordiamo l’appuntamento alle 18 su Radio BellaFm 102.500 con Bar Sport. Ospiti in studio Simone Pardo, allenatore dell’Atletico Gela e Donato Camiolo, portiere del Gela.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here