Ecco i primi 3 colpi per il Gela: arrivano Calvaruso, Guglielmino e il forte Chiavaro
Gela. Il primo colpo di mercato del Gela è quello di Alfio Chiavaro, 31 anni, esperto difensore catanese. Figlio di Gigi, rimasto nei cuori dei tifosi gelesi ai tempi della Juventina, “il guerriero”...
Gela. Il primo colpo di mercato del Gela è quello di Alfio Chiavaro, 31 anni, esperto difensore catanese.
Figlio di Gigi, rimasto nei cuori dei tifosi gelesi ai tempi della Juventina, “il guerriero” come è stato soprannominato per la sua grinta in campo, ha una carriera lunga, dalla serie D all’Eccellenza ed in vari campionati nel Lazio, in Molise e in Sicilia, in Serie D: Civitavecchia, Trivento, Modica; In Eccellenza: Stella Polare, Virtus Catania, Ciampino, Albalonga, Ceccano, Misterbianco, Due Torri e San Pio X. E’ stato lo stesso Chiavaro ad annunciare il passaggio al Gela sul suo profilo facebook.
Da oggi si riaprono le liste di tesseramento. L’Atletico Gela è sulle tracce di un attaccante e un centrocampista. Circolano i nomi di Davide Ascia e Ottavio Nicotra (forse più vicino alla Leonzio). Nel Gela sono certi gli arrivi di Sergio Guglielmino, e Davide Calvaruso, terzino di 20 anni ex Ribera. E adesso sotto con il derby, che contrariamente a quanto annunciato si giocherà alle 15 e non alle 20.
Vi ricordiamo l’appuntamento alle 18 su Radio BellaFm 102.500 con Bar Sport. Ospiti in studio Simone Pardo, allenatore dell’Atletico Gela e Donato Camiolo, portiere del Gela.
14.2°