Eccellenze del 2025: Brillano anche gli studenti del Liceo Artistico Majorana e dell’Istituto Sturzo
Altri studenti gelesi hanno raggiunto il traguardo della maturità con voti eccellenti, dimostrando passione, impegno e talento.
Gela. L’Esame di Stato 2025 si chiude con risultati di grande prestigio anche per gli studenti del Liceo Artistico “Majorana” e dell’Istituto “Sturzo”, che hanno raggiunto il traguardo della maturità con voti eccellenti, dimostrando passione, impegno e talento.
Per il Liceo Artistico Majorana, indirizzo Arti Figurative, si segnalano:
• Francesca D’Antoni – 100 e lode
• Stefania Sajeva – 100
All’Istituto Tecnico Economico Sturzo, classe 5 A T, tre studentesse si sono diplomate con il massimo dei voti:
• Gennuso Giulia – 100
• Lo Chiano Alessia – 100
• Pardo Karol – 100
Inoltre, Ratto Davide Emanuele ha ricevuto un Attestato di credito formativo con valutazione 100/100, a riconoscimento del suo percorso scolastico personalizzato e del costante impegno dimostrato.
Nella classe 5 B SIA, sempre dell’Istituto Sturzo, si distingue Viviana Di Benedetto, diplomata con 100 e lode.
All’interno del corso serale di Enogastronomia dell’IPSEOA Sturzo, brilla anche Ernesta Burgio, che ha conseguito la maturità con un eccellente 100 e lode.
11.0°