Quotidiano di Gela

E sono otto, con Melfa sono tanti i candidati che si impegneranno per i Liberi Consorzi

Gela. Anche il candidato a sindaco Maurizio Melfa, sostenuto dalla lista “Ripartiamo da Zero, ha sottoscritto il documento prodotto dal Comitato per lo Sviluppo dell’Area Gelese, con cui i candidati...

A cura di Redazione
21 maggio 2015 14:22
E sono otto, con Melfa sono tanti i candidati che si impegneranno per i Liberi Consorzi -
Condividi

Consorzi_Melfa.jpg

Gela. Anche il candidato a sindaco Maurizio Melfa, sostenuto dalla lista “Ripartiamo da Zero, ha sottoscritto il documento prodotto dal Comitato per lo Sviluppo dell’Area Gelese, con cui i candidati si impegnano a prendere una posizione chiara in merito all’argomento Liberi Consorzi-Città Metropolitane.

Ci sono pochi giorni ancora, per sottoscrivere il documento, che ad oggi è stato condiviso e sottoscritto dai candidati a sindaco: Giuseppe Cosenza, Angelo Fasulo, Antonio Giudice, Lucio Greco, Elio Arancio, Gioacchino PellitterieMaurizio Melfa.

Il comitato ha ringraziato Maurizio Melfa per l’attenzione dedicata a questo delicato ed importante argomento che riguarda il futuro dell’intera area gelese.

Ricordiamo a tutti i candidati, che possono sottoscrivere il documento recandosi, dalle 17 alle 20, fino a venerdì 22 maggio, presso la sede del CSAG in Corso Vittorio Emanuele, 74.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social