E’ di Gela il semifinalista del Master regionale under 10

 
0

Gela. Si è contraddistinto per la lodevole posizione raggiunta al Master del Circuito Siciliano Promo Junior Under 10, classico appuntamento di fine anno tra i migliori otto tennisti della classifica regionale, stilata in base ai punteggi acquisiti nelle 16 prove della stagione.

Si chiama Claudio Costa del Club Nautico di Gela e deve compiere ancora 10 anni. E’ lui il semifinalista, insieme ad Umberto Cammarata del CT Montekatira, della manifestazione tenutasi sui campi della Fondazione tennis club Umberto di Catania. Allenato da Raffaele Giudice, istruttore federale, questo risultato arriva in seguito agli sforzi intrapresi da un paio di anni dal presidente del Club Nautico, Ennio Greco e dal suo direttivo che ha puntato molto sui giovani talenti.

Organizzato dal comitato regionale, il circuito che quest’anno ha ottenuto un ottimo successo con 16 tornei maschili disputati, 15 femminili, ed un notevole numero di partecipanti ad ogni singola prova. Il master maschile è stato vinto dal promettente Gabriele Bombara, della Polisportiva Rescifina, che ha letteralemente sbaragliato il campo vincendo tutti gli incontri con estrema facilità. Finalista il trapanese Andrea Marini, del CT Trapani che con questo risultato ha coronato la sua ottima stagione. Bella e convincente affermazione in campo femminile della 2003 Giulia Paternò, del TC Romano che ha sconfitto in una conbattuta finale Sara Botindari portacolori del TC Palermo Due. Semifinaliste Carla Lazzaroni della Polisportiva Muri Antichi e Martina Forcisi del Match-Ball Mascalucia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here