Quotidiano di Gela

E' ancora allarme Covid, 30 nuovi casi in città: un paziente deceduto

Gela. Riprende a correre il contagio da Covid in città. Dopo diversi giorni di graduale diminuzione, nelle ultime ventiquattro ore sono trenta i positivi, tutti in isolamento domiciliare. Tre pazienti...

A cura di Redazione
20 dicembre 2020 19:42
E' ancora allarme Covid, 30 nuovi casi in città: un paziente deceduto -
Condividi

Gela.Riprende a correre il contagio da Covid in città. Dopo diversi giorni di graduale diminuzione, nelle ultime ventiquattro ore sono trenta i positivi, tutti in isolamento domiciliare. Tre pazienti sono stati ricoverati in degenza ordinaria. Altrettanti invece sono stati dimessi. Purtroppo, come comunica Asp, si registra un decesso in città per Covid. Sono invece ventidue i guariti. Sul piano del contagio, si registrano 32 casi a Milena, 17 a Niscemi, 9 a Caltanissetta, 6 a Butera, 3 a San Cataldo, 2 a Vallelunga Pratameno, 2 a Mussomeli e 1 a Riesi.

I guariti sono 11 a Caltanissetta, 11 a San Cataldo, 5 a Riesi, 4 a Niscemi, 3 a Santa Caterina, 1a Milena, 1 a Montedoro e 1 a Mussomeli. Nel corso di questo periodo di festività natalizie sarà fondamentale rispettare le restrizioni e le misure anti-contagio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social