Film scandalo a Gela, ecco i primi volti dei protagonisti

 
0

Gela. Altro che crisi del settore hard della cinematografia. Contro tutti i pronostici, il video hard “Caltanissetta a luci rosse”, prodotto dalla “Editrice Valentino” di Roma, è andato letteralmente a ruba.

I distributori locali hanno effettuato anche più ordinazioni del dvd a luci rosse. La pellicola nel suo cast annovera una presunta coppia di origine gelese. Persone insospettabili, spesso abituali frequentatori di locali per scambisti.

Secondo alcune indiscrezioni, locali indicati dai produttori per scegliere gli attori delle loro produzioni. Film senza trama, caratterizzati da sole sequenze erotiche. I fornitori in città, cartolerie di via Venezia, preferiscono mantenere il più stretto riserbo sulle vendite del dvd.

Bocche cucite sia sulle copie vendute che sulle categorie di persone che hanno prenotato una copia di “Caltanissetta a luci rosse”.

Difficile identificare i protagonisti del video hard, non solo per il volto celato da mascherina. Per i curiosi le copie sono ancora disponibili, messe in vendita al pubblico al prezzo di 16 euro e 90 centesimi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here