Due autovetture incendiate in pochi minuti, in via Paladino presa di mira la Bmw di un poliziotto

Gela. Non si placata l’azione degli incendiari, entrati in azione anche la scorsa notte. Il bilancio è di due autovetture distrutte in pochi minuti. In uno dei due episodi il proprietario sarebbe u...

04 agosto 2017 03:43
Due autovetture incendiate in pochi minuti, in via Paladino presa di mira la Bmw di un poliziotto -
Condividi

Gela. Non si placata l’azione degli incendiari, entrati in azione anche la scorsa notte.

Il bilancio è di due autovetture distrutte in pochi minuti. In uno dei due episodi il proprietario sarebbe un agente della polizia stradale. Il primo incendio si è registrato nel rione Stazione Vecchia, intorno alle due. In fiamme, una vettura in via Marco Aurelio.

{module Sponsor}

Più tardi, poco prima delle quattro, un nuovo rogo si è sviluppato su una berlina tedesca, Bmw 530, parcheggiata in via Paladino. Le fiamme hanno interessato la parte posteriore della Bmw. Sarebbero stati gli stessi residenti a sollecitare l’intervento dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona teatro del’ennesimo atto intimidatorio notturno. Sul posto si sono portati anche i vigilantes della Ksm, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Le indagini sono in corso, portate avanti dai carabinieri del locale reparto territoriale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela