Gela. Il direttore sportivo Marco Cammarata sta lavorando sodo per completare l’organico dell’Atletico Gela e recuperare il gap dalle altre società.
In attacco potrebbero arrivare (si stanno allenando ma non hanno ancora sottoscritto il tesseramento) l’attaccante gelese Rocco Caci e Angelo Sitibondo, che già due anni fa fu vicinissimo all’Atletico, salvo poi scegliere l’Aragona. In difesa torna Antonio Famà, mentre a centrocampo si registra il rientro di Antonio Vella. L’organico appare di buon livello ma il tecnico Angelo Vedda è chiamato a fare diventare squadra un gruppo di giocatori che solo da pochi giorni si sta allenando. Mussomeli e Atletico Gela sono state inserite nel girone D di Promozione con Accademia Empedoclina, Aquila Sammichelese, Aragona, Calcio Canicatti, Comiso, Ribera, Jobbing Santa Croce, Libertas 2010, Real Biscari, Sciacca, Scicli, Sporting Priolo, Usa Sport.
Ieri intanto il Gela calcio ha perso in amichevole con la Sancataldese per 2-1. I biancazzurri di Misiti hanno fatto un’ottima figura contro una squadra che giocherà in Eccellenza.