Droga all’interno della pizzeria nel centro di Gela, arrestato imprenditore di 42 anni

 
0

Gela. All’interno della sua pizzeria la polizia ha ritrovato della marijuana e della cocaina. Per questa ragione è stato arrestato e accompagnato ai domiciliari il 42enne incensurato, Enrico Nastasi, titolare di una pizzeria-rosticceria situata nel centro di Gela.

In particolare, nel primo pomeriggio di ieri, i poliziotti di Niscemi insieme ai colleghi del commissariato di Gela hanno dato vita ad un servizio finalizzato alla prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti in quanto a seguito di attività investigativa, avevano appreso che, all’interno dell’attività commerciale dell’uomo si trovava un cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente.

Giunti presso la sua attività commerciale nel corso della perquisizione, dentro il laboratorio, gli agenti hanno rinvenuto un involucro in cellophane, contenente marijuana, del peso complessivo di 59,53 grammi. Nel prosieguo della perquisizione, nel sottoscala, la polizia ha rinvenuto un pacco contenente sette involucri, dosi singolarmente confezionate con cellophane, con all’interno della cocaina del peso complessivo di 5,24 grammi.  

La perquisizione è proseguita anche presso l’abitazione, l’autovettura, ed il garage in uso all’imprenditore. In quest’ultimo luogo la polizia ha rinvenuto anche del materiale che sarebbe stato usato per il confezionamento ed il taglio dello stupefacente.

L’uomo a quel punto è stato arrestato nella flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente  e accompagnato presso la sua abitazione, in regime di arresti domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here