Doppia medaglia d'oro per l'Acrobatic Group in finale nazionale
Gela. Sono due le medaglie d’oro conquistate alle finali nazionali di ginnastica artistica, conquistate da due atlete dell’ASD Acrobatic Group. Le due premiate sono Emanuela Ragusa e Celeste Impellizz...
Gela. Sono due le medaglie d’oro conquistate alle finali nazionali di ginnastica artistica, conquistate da due atlete dell’ASD Acrobatic Group. Le due premiate sono Emanuela Ragusa e Celeste Impellizzeri, che hanno trionfato nella categoria corpo libero Serie B e Serie C. Anche un terzo posto conquistato dalla società gelese, premiata col miglior punteggio nella categoria senior di Serie C.
A partire per Porto San Giorgio anche Maria Pia Scolaro, Erika Condorelli, Elisa di Corrado, Cristina Turco, Lara Flores, Anna Chiara Famao, Beatrice Attardi e Angelica Ragusa, guidate dall’istruttore Marco Cuvato. “Stiamo maturando esperienza e conoscenza tecnica – afferma Cuvato – siamo partiti senza presunzione e senza aspettarci grandi titoli ma è andata meglio del previsto e questo ci stimola a lavorare più duramente per amore di questo fantastico sport”.
13.8°