Scherzi di nozze, dopo il si “fuggono” in motoape con cane al seguito

 
0

Gela. Dopo essersi giurati amore eterno, pronunciando il fatidico “Si”, si sono allontanati a bordo di un Piaggio Porter. Nessuna berlina di rappresentanza per i novelli sposi gelesi, i coetanei di 32 anni, Concetta Tuvè e Eliano Astuto, che conti alla mano hanno preferito adagiarsi nel cassone del furgoncino, insieme al loro inseparabile cane: un volpino bianco.

Sono stati gli amici della giovane coppia gli autori della trovata originale. Loro, sposi dopo 11 anni di fidanzamento, di certo non si sono lasciati intimorire dallo scherzo salendo a boro del popolare Piaggio Porter, addobbato a festa, sfatando, anche solo per un momento, ogni tabù sul matrimonio sfarzoso ad ogni costo.

“Sarebbe stato uno spreco noleggiare un’auto costosa – commenta Concetta Tuvè, operatrice sanitario – meglio accettare lo scherzo simpaticissimo”.

C’è da crederci, considerato che gli sposi hanno raggiunto il locale designato per il banchetto di nozze a bordo di una berlina messa a disposizione da un amico, conservando in tasca due biglietti per Dubai.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here