Gela. Donne impegnate e in festa il mattino per l’otto marzo,impazziscono nelle ore notturne per il tronista. La celebrazione della giornata dedicata alle donne al Contatto è diventata motivo di balli scatenati. Centinaia di ragazze hanno scelto di trascorrere la loro serata nei pressi di contrada Spinasanta .
Sono state intrattenute da musica dal vivo con Peppe Di Blasi e Giusy Runza. Allietati dalle loro voci la serata organizzata all’insegna del divertimento ha visto la presenza di un ospite proveniente dal programma della De Filippi. Gionatan Giannotti è stato accolto tra le urla delle ragazze incredule che divertite hanno immortalato il momento. Dopo le foto di rito la serata ha coinvolto tutti, anche i numerosi maschietti intervenuti a loro dire per omaggiare le donne.
“ La partecipazione all’evento è andata più in la delle nostre aspettative – afferma Di blasi,tra i tanti organizzatori della serata – ci proponiamo di continuare sulla stessa scia cercando di dare alla città dei risvolti positivi che riguardano i ragazzi della nostra età e non solo”. Questa è stata l’altra faccia della medaglia. In città ieri mattina, donne lottavano per i diritti che ancora oggi vengono negati mentre di notte si lotta per il diritto ad un cocktail in più.