Gela. Raccolta di fondi dei ragazzi del Leo Club del Golfo di Gela. ieri mattina in piazza l’iniziativa per “School 4U – Insieme per i più piccoli”,
ovvero una raccolta fondi nazionale concretizzata tramite la donazione di pandorini e il libero contributo di cittadini.
Obiettivo del progetto è quello di sostenere l’istruzione e la crescita dei bambini dai 5 agli 11 anni donando alle strutture didattiche alcune attrezzature per i laboratori scolastici.
Tramite questo progetto, i Leo vogliono rendere l’esperienza formativa dei piccoli studenti più divertente, puntando sull’aspetto della didattica ludica. Numerosi i cittadini gelesi che hanno contribuito alla raccolta fondi, mostrando ancora una volta quanta generosità viva nel cuore della gente di Gela.
Sabato si è svolta di una raccolta alimentare: “Attraverso la generosità dei cittadini organizzeremo un pasto per il 22 dicembre prossimo presso la Piccola Casa della Misericordia e condivideremo un momento di fratellanza con alcune famiglie bisognose”.
Domenica infine, spazio al terzo appuntamento del seguitissimo AperiLeo. Anche in questo caso, è prevista come di consueto la raccolta fondi per sostenere il service “One Shot One Life”.