Donazione di pandorini e raccolta di fondi dei ragazzi del Leo Club del Golfo
Gela. Raccolta di fondi dei ragazzi del Leo Club del Golfo di Gela. ieri mattina in piazza l’iniziativa per “School 4U – Insieme per i più piccoli”, ovvero una raccolta fondi nazionale concretizzat...
Gela. Raccolta di fondi dei ragazzi del Leo Club del Golfo di Gela. ieri mattina in piazza l’iniziativa per “School 4U – Insieme per i più piccoli”,
ovvero una raccolta fondi nazionale concretizzata tramite la donazione di pandorini e il libero contributo di cittadini.

Obiettivo del progetto è quello di sostenere l’istruzione e la crescita dei bambini dai 5 agli 11 anni donando alle strutture didattiche alcune attrezzature per i laboratori scolastici.

Tramite questo progetto, i Leo vogliono rendere l’esperienza formativa dei piccoli studenti più divertente, puntando sull’aspetto della didattica ludica. Numerosi i cittadini gelesi che hanno contribuito alla raccolta fondi, mostrando ancora una volta quanta generosità viva nel cuore della gente di Gela.
Sabato si è svolta di una raccolta alimentare: “Attraverso la generosità dei cittadini organizzeremo un pasto per il 22 dicembre prossimo presso la Piccola Casa della Misericordia e condivideremo un momento di fratellanza con alcune famiglie bisognose”.
Domenica infine, spazio al terzo appuntamento del seguitissimo AperiLeo. Anche in questo caso, è prevista come di consueto la raccolta fondi per sostenere il service “One Shot One Life”.

15.2°