Donata una nuova cartellonistica al parco archeologico di Caposoprano

Gela. Ritorna  una domenica al Parco. Domenica 4 marzo  il Parco Archeologico di Caposoprano sarà aperto gratuitamente alla città dalle nove alle tredici. A promuovere la giornata è il Polo Museale di...

A cura di Redazione Redazione
03 marzo 2018 13:53
Donata una nuova cartellonistica al parco archeologico di Caposoprano -
Condividi

Gela. Ritorna  una domenica al Parco. Domenica 4 marzo  il Parco Archeologico di Caposoprano sarà aperto gratuitamente alla città dalle nove alle tredici. A promuovere la giornata è il Polo Museale di Gela insieme all’Ecomuseo che è composto associazioni che storicamente si occupano dei beni culturali e cittadinanza attiva: Archeoambiente, il Club per l’Unesco, la Pro Loco, il MoVI, il gruppo Archeologico Geloi, gli amici di Antifemo ed Entimo e il Centro di Cultura S. Zuppardo”. 

I cittadini che in occasione dell’apertura domenicale visiteranno il Parco di Caposoprano, potranno soffermarsi a scoprire la storia di questo posto unico, grazie alla nuova cartellonistica didattico  – informativa donata dalle associazioni dell’Ecomuseo del Golfo alla città di Gela e sono state realizzate con il supporto di #cantieregela e del Cesvop.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela