Domani screening diabetologici infantili con animazione e formazione BLSD
Ad arricchire l'evento, la presenza dell’animatrice Jolanda Vox, che coinvolgerà i bambini con attività divertenti e inclusive, trasformando lo screening in una vera e propria festa per tutta la famiglia.
Gela. L' Associazione Diabete Tre – Gela in collaborazione con Il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta – Gruppo Gela, organizza due importanti giornate dedicate allo screening diabetologico infantile, con l’obiettivo di sensibilizzare le famiglie sull'importanza della prevenzione e della diagnosi precoce del diabete nei bambini.Domani , 18 maggio, dalle ore 09:00 alle 12:00 i volontari si troveranno presso i Muretti di Macchitella
mentre il 15 giugno alla stessa ora si sposteranno presso il Centro Caritas di Macconi
Durante le due giornate, i volontari del CISOM mostreranno le manovre di rianimazione e l’uso del defibrillatore, offrendo un’occasione preziosa di formazione per tutti i presenti. Ad arricchire l'evento, la presenza dell’animatrice Jolanda Vox, che coinvolgerà i bambini con attività divertenti e inclusive, trasformando lo screening in una vera e propria festa per tutta la famiglia.
12.5°