Disservizi idrici, domani vertice con aziende e Ati: Greco ha chiesto confronto urgente

Gela. Sono state settimane di continue emergenze, per i disservizi idrici. Solo nel week end appena trascorso Caltaqua ha comunicato il ripristino, anche se fino a questa mattina in tanti quartieri l’...

05 settembre 2022 17:00
Disservizi idrici, domani vertice con aziende e Ati: Greco ha chiesto confronto urgente - Greco e Conti
Greco e Conti
Condividi

Gela. Sono state settimane di continue emergenze, per i disservizi idrici. Solo nel week end appena trascorso Caltaqua ha comunicato il ripristino, anche se fino a questa mattina in tanti quartieri l’acqua ancora non c’era. Il sindaco Lucio Greco, sempre più allarmato da emergenze costanti, ha chiesto un vertice all’Assemblea territoriale idrica. Domani mattina, a Palazzo di Città, si terrà una riunione con la presenza dei manager di Siciliacque e Caltaqua e del presidente Ati Massimiliano Conti. Il sindaco probabilmente ritornerà sui continui guasti che bloccano l’erogazione in città. Più volte ha chiesto che vengano emesse sanzioni.

Dal municipio, inoltre, fanno sapere che l’avvocato Greco “intende tornare a chiedere un’intensificazione delle attività dello sportello informativo di Caltaqua, che dovrà servire non solo per pagare ma anche e soprattutto come front office per i cittadini”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela