Dirigenti centrodestra lavorano all'unità, segnali dal territorio: Bennici, "grandi ambizioni"
Gela. In città sono in corso le prove tecniche di unità nel centrodestra, anche se quanto accaduto intorno alla mozione di sfiducia qualche inciampo lo sta determinando. In provincia, in ogni caso, i...
Gela. In città sono in corso le prove tecniche di unità nel centrodestra, anche se quanto accaduto intorno alla mozione di sfiducia qualche inciampo lo sta determinando. In provincia, in ogni caso, i gruppi dirigenti dei partiti sono comunque intenzionati a chiudere un’intesa complessiva. Qualche segnale è emerso anche nel corso dell’inaugurazione della nuova sede di Fratelli d’Italia a Caltanissetta. C’erano i vertici meloniani ma anche esponenti di altri gruppi d’area, Oscar Aiello, Giovanna Candura e Massimo Dell’Utri.
Tra i traghettatori dell’accordo nel centrodestra, c’è sicuramente il vice-coordinatore provinciale di FdI Sandra Bennici. L’ex consigliere comunale, dimessasi lo scorso anno, è assai attiva anche in città. Ribadisce il concetto. “Una sala gremita. L’Inaugurazione della nuova sede di Fdi a Caltanissetta è stata l’occasione per affrontare tematiche importanti – dice – con una classe dirigente propositiva, per dare voce ad una provincia che da anni aspetta pari dignità rispetto alle altre della Sicilia. Erano presenti i vertici del partito, regionali e nazionali. Ci sono grandi ambizioni in vista delle prossime scadenze elettorali, insieme ad una coalizione di centrodestra, forte e coesa. Unico obiettivo, vincere”.
14.9°