Diciannove medaglie d'oro per la Di Marca Sporting Club nelle gare di Canicattì

Gela. Ha festeggiato il Natale a colpi di successi la società Dimarca Sporting Club. Diciannove medaglie d’oro e decine di altri piazzamenti nelle gare di Canicattì. La squadra di nuoto, allenata dag...

28 dicembre 2014 09:01
Diciannove medaglie d'oro per la Di Marca Sporting Club nelle gare di Canicattì -
Condividi

nuoto.jpgGela. Ha festeggiato il Natale a colpi di successi la società Dimarca Sporting Club. Diciannove medaglie d’oro e decine di altri piazzamenti nelle gare di Canicattì.

La squadra di nuoto, allenata dagli istruttori Orazio Areddia e Nicola Cucinella, ha piazzato le ragazze della staffetta femminile sul gradino alto del podio conquistando quattro ori (otto in totale) con Federico e Scivoli. Il sodalizio, presieduto da Francesco Calabrese, ha vinto la staffetta esordienti A con Miano, Calabrese, Comandatore e Chiarandà, centrando l’oro anche nella staffetta ragazzi con Portosalvo, Di Dio, Palazzolo e Arcidiacono. Argento per gli esordienti B con Cauchi, Schembri, Pagano e De Francisci. Argento e bronzo nella staffetta assoluti donne con Scivoli, Miano, Vespo, De Francisci, Vella, Scuto, Perticone e Bordieri. Bronzo nella staffetta assoluti maschi.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela