Di Stefano mette in bacheca un altro trofeo. Alza la coppa al Gold Gym di Comiso

Gela. Ancora bodybuilder gelesi sugli scudi nelle competizioni sportive che in queste settimane si stanno svolgendo in Sicilia. Questa volta a salire sul gradino più alto del podio è stato l’atleta...

28 giugno 2016 08:25
Di Stefano mette in bacheca un altro trofeo. Alza la coppa al Gold Gym di Comiso -
Condividi

Gela. Ancora bodybuilder gelesi sugli scudi nelle competizioni sportive che in queste settimane si stanno svolgendo in Sicilia.

Questa volta a salire sul gradino più alto del podio è stato l’atleta Giosuè Di Stefano, altro gioiello del team della palestra Power Gym protagonista domenica scorsa del Gran Prix di bodybuilding “Gold Gym” di Comiso. Una vittoria dal sapore ancora più bello perché Giosuè, pur appartenendo alla categoria Junior, si è aggiudicato il titolo nella categoria Senior sbaragliando un lotto di atleti più grandi ed esperti. Una bella affermazione per il giovane talento della Power Gym che con determinazione e sacrificio ha messo in bacheca questo importante titolo. Intanto, domenica prossima insieme all’altro atleta del team, Gianni Caputo, Di Stefano parteciperà  alla finale del difficilissimo Campionato Italiano IFBB che si terrà a Roma.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela